maglieria 1
UNO STILE RAFFINATO E SENZA TEMPO
maglieria 2
CREATIVITA' , AMORE E CURA IN OGNI DETTAGLIO
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
free-delivery

SPEDIZIONE GRATUITA

Per ordini superiori a Euro 60 le spese di spedizione sono gratis!

reliability

100% QUALITA' ITALIANA

PRODOTTI ORIGINALI E GARANTITI , CURATI NEI PARTICOLARI

secure-shield

ACQUISTI SICURI

PAGA IN TUTTA SICUREZZA  CON PAYPAL, BONIFICO BANCARIO, Satispay

giftbox

IDEE REGALO UNICHE

TI PROPONIAMO IDEE REGALO ESCLUSIVE, PRONTE A STUPIRE

DONNA

Cashmere Galvan

Cashmere Galvan un’autentica Storia Italiana di imprenditorialità nata nel 1973 dall’abilità creativa tipicamente artigianale. Da allora con instancabile passione per l’eccellenza e profonda etica professionale proponiamo uno stile moderno sobrio e raffinato in grado di distinguersi per l’alta qualità e per la bellezza che sa esprimere.  Amiamo la ricerca continua di nuove tendenze, accostiamo fascino e tradizione alla seduzione dell’alta moda. Diamo sempre ai nostri clienti quel piacere autentico che solo un capo in cashmere fa provare: unico, morbido, avvolgente, frutto della lavorazione eseguita scrupolosamente da personale con pluriennale esperienza.

Chi indossa il nostro “su misura” vuole sentirsi impeccabile ed a proprio agio in qualsiasi occasione. Anni di esperienza ci permettono di cogliere le sfumature necessarie a rendere ogni capo espressione della personalità del cliente.

I nostri prodotti su misura tengono conto della vestibilità, dei gusti, delle rifiniture e delle personalizzazioni richieste dal cliente. Partendo da uno dei nostri capi collezione è possibile modificare il colore del filato, le misure o altri particolari come collo, polsi, liste, tasche, iniziali ricamate, accessori, rendendolo unico. Il nostro cliente partecipa così alla creazione del Suo modello: ogni modifica e ogni dettaglio viene deciso assieme creando una specifica scheda ad personam.

L’entusiasmo con cui il cliente indossa un nostro capo ci trasmette una forte emozione e ci motiva a continuare in questo percorso di eccellenza che da anni abbiamo intrapreso.

Paola Marotti
Paola Marotti
21/03/2024
Da anni mi servo al maglificio Galvan. La qualità è ottima, le rifiniture sempre curate e i capi durano nel tempo. La sig Maurizia è sempre disponibile a venire incontro alle esigenze dei clienti.
Gaetano Grieco
Gaetano Grieco
11/03/2024
Sono cliente da tantissimi anni e voglio consigliarlo per l'alta qualità del prodotto, per la gentilezza e simpatia con le quali sono sempre accolto e seguito.
Internazionale Allestimenti Speciali
Internazionale Allestimenti Speciali
02/03/2024
Professionalita', creativita' e amore è il moto di questa azienda, grazie per ciò che mi avete realizzato .
Carla Donatella Cecchetto
Carla Donatella Cecchetto
02/03/2024
Negozio laboratorio di alta qualità, per il materiale lavorato; di alta qualità per la professionalità; di alta qualità per i modelli su misura realizzati; di alta qualità per la gentilezza e raffinatezza nei rapporti con i clienti. Io sono cliente dall'anno scorso di " CASHMERE GALVAN " ed i loro maglioni sono diventati la mia seconda pelle.. GRAZIE E ANCORA GRAZIE perché avere la possibilità di poter indossare le vostre creazioni invernali ed estive è per me un traguardo di stile femminile - classico ..senza tempo! Donatella
Monica Carta
Monica Carta
24/01/2024
Entrare in questo laboratorio non è solo un momento da dedicare ad un acquisto che sai essere importante, è un momento che decidi di dedicarti. Infatti, insieme alla proprietaria, seria, competente e piena di entusiasmo per il suo lavoro, riesci a trovare uno spazio per scegliere con cura un capo di qualità che sai ti accompagnerà per lunghi ed avvolgenti inverni.
Lucio Bregola
Lucio Bregola
22/01/2024
Personale professionale e cortese. Prodotti ottimi per qualità è durata. Eccezionale.
Lorenza Rizzini
Lorenza Rizzini
19/01/2024
Professionalità, qualità e gentilezza! Filati e capi per un’eleganza senza tempo, perfetti per un caldo abbraccio!🌺
deepa patel
deepa patel
17/01/2024
By far, the best cashmere store in Vicenza - both for "Off-the-rack" and tailor-made cashmere garments: 1. The quality for price is unbeatable - extremely high-end fabrics & tailoring for VERY reasonable prices. Cashmere clothes you buy in highstreet shops just doesn't compare!!) 2. The staff are so patient and professional - they know every detail of their products and are always happy to give you time to decide. 3. Great, reliable advice on how to care for your garments- washing/piling etc 4. They offer aftercare services including alterations, repairs, and even modifying existing cashmere pieces into new ones. There's a reason why EVERY VICENTINO shops here- Vicenza's best kept secret!
Ida Scapinello
Ida Scapinello
16/01/2024
É da tanti anni che sono cliente affezionata e consiglio vivamente di cuore questo splendido negozio dove mi sono sempre trovata bene.
Daniela Maroso
Daniela Maroso
11/01/2024
Prodotti di grande qualità. Professionalità gentilezza e passione!!!